IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

About

Stiletto Glamour nasce da un lampo di genio avuto mentre guardavo il film Julie & Julia    (per chi non l'avesse visto si tratta di un film in cui una ragazza per problemi personali molto simili ai miei  decide di dedicarsi alla scrittura di un blog, in quel caso di cucina , ispirandosi ad una cuoca molto famosa per distrarsi ed ingannare il tempo).
Ecco l'idea è nata cosi, e con  le stesse identiche motivazioni, ma ovviamente con un tema completamente diverso: io amo le scarpe , ma non  tutte, amo le scarpe con i tacchi (di qualsiasi forma essi siano!) per questo ho cercato di fare un blog "esclusivo", dove la parola esclusivo vuole intendere che si parlerà solo di questo e non della moda in generale o dei miei outfit (che potranno comparire di tanto in tanto forse in una apposita rubrica)!
Il mio desiderio è quello di scrivere le mie opinioni e confrontarmi con chi mi leggerà su un argomento che adoro particolarmente, magari imparando anche qualcosa in più sul mondo delle scarpe ma anche della moda più in generale.
A proposito io sono Ilaria  ho 30  34 anni , sono felicemente sposata da 3 6 e mamma di due gemelli di quasi 3 anni,   vivo a Pomezia (RM) , amo la danza (ora mi sono data al flamenco ai balletti in casa per la gioia dei miei bimbi), la moda e ovviamente le scarpe con il tacco preferibilmente a stiletto!
P.S. in questa foto sono New York dopo una splendida giornata di shopping e ovviamente in quelle buste ci sono scarpe...
P.P.S. Il "problema" personale che mi ha dato l'input per il blog si è magnificamente Stra-Risolto e la soluzione ha i nomi di  Viola & Nicolò  ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...