IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 2 maggio 2012

Con Oro e Argento è subito Cerimonia

Ed è arrivato pure Maggio... che porta con se tutte le cerimonie possibili immaginabili: comunioni prime fra tutte, ma anche battesimi ,cresime e Matrimoni ( io mi sono sposata a maggio di tre anni fa quindi preparatevi che a breve vi beccherete un bel post sul mio matrimonio).
Ovviamente in queste occasioni scatta la corsa alla mise perfetta , e dopo la scelta dell'abito, via con all'abbinamento di Scarpe, borse e accessori.Quest'anno, complice la tendenza Colour Block, i colori di scarpe e borse da abbinare sono talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta, ma state pur certe che le preferenze per la maggior parte ricadranno su quei colori /non-colori che hanno un che di prezioso e brillante, ed hanno il dono di rendere subito l'outfit elegante allontanando il rischio gaffes  visto che stanno bene con tutto o quasi, ovviamente parlo di Oro e Argento:
Jimmy Choo Silver
Gucci  Gold
Giuseppe Zanotti   Silver
Le Silla Gold
RODO  Firenze Silver
Christian Louboutin Gold
Io per quest'anno mi posso ritenere fortunata visto che non ho grandi eventi in vista, per cui il problema dell'abbinamento abito/scarpa da cerimonia non mi riguarda, ma visto che  più di qualcuno mi ha chiesto consigli in merito,credo che questo post possa essere d'aiuto a qualcuno, magari anche grazie ai vostri commenti... poi è chiaro che  ogni "caso" è a se, visto che colori dei vestiti e occasioni variano da persona a persona!!!

Secondo Voi con Oro e Argento non si sbaglia mai?
O sono "colori" ormai passati?


3 commenti:

  1. L'argento non mi piace molto...ma l'oro sì...soprattutto sui sandali estivi :)

    RispondiElimina
  2. aggiungerei anche il bronzo!!!

    (l'oro dipende.. a volte è molto a rischio, dipende dalla scarpa)

    RispondiElimina
  3. Io da cerimonia le pReferisco chiuse o spuntate ..... Senza tanti sbrilluccichii....

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...