IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 7 maggio 2012

Cipria Nude Look

Finalmente ce l'ho fatta!
Ho trovato le mie nuove scarpe "Nude", purtroppo però non sono ancora riuscita a fotografarle per voi ma cercherò di rimediare al più presto (per le più curiose ho messo una foto al volo appena comprate sul mio profilo twitter).
Ovviamente sono proprio le mie nuove adorate Mary Jane Cipria ad avermi ispirato questo post e mi sono resa conto che questo colore è ancora più bello e più versatile di quanto avevo immaginato, basta vedere quanti stilisti hanno optato per questo colore per le loro creazioni 2012...
ARMANI
ROBERTO CAVALLI

GUESS
MIU MIU
CHRISTIAN DIOR
YVES SAINT LAURENT
MELISSA
VALENTINO
Questo colore cosi tenue ed elegante  rende ogni outfit  più Romantico e la primavera, si sa, è la stagione più romantica che ci sia...ecco perchè il Cipria Nude Look è una tendenza che sta spopolando in questa primavera 2012.
Poi questo colore è neutro e quindi può essere facilmente abbinato diventando perfetto per le cerimonie di questo periodo...inoltre  ha la particolarità quasi di "scomparire" al piede creando l'effeto "Nude", che a me piace tanto.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta, anche se le mie preferite sono quelle di Yves Saint Laurent (sapete che sono "cinturino-alla-caviglia-dipendente"!) perchè adoro la rosa posteriore e la particolarità del tacco che sembra lo stelo con tanto di spine!

 Vi piace questo colore?
 Qual'è la vostra scarpa preferita?

3 commenti:

  1. questo colore però non credo che lo possano indossare tutte..le scarpe sono tutte belle..F.M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao F.M. , bentornata...! Perchè dici che non lo possono indossare tutte??

      Elimina
  2. Ciao ^.^ ricambio la visitina :D
    A me piace molto questo nude look sui piedi,trovo che slanci le ragazze bassine (come me :D)
    Un bacio
    P.S. Ti seguo ;)

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...