IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 19 aprile 2012

Lo Stiletto più comodo che c'è!

Et Voilà... risolti tutti  problemi!!!
Grazie alle "Big City" sneakers di  Be&D ora per tutti sarà possibile correre con "i tacchi".
Potremo dire addio al mal di piedi indossando queste spassosissime sneakers, basterà scegliere il colore che preferiamo ed il gioco è fatto!
Queste scarpe sono acquistabili sul sito beandd.com ad un costo abbastanza ragionevole (128,00 $) anche se temo dovrete fare un pre-ordine via email perchè tutti e 4 i colori sono "sold out" tranne che per qualche numero.
Inoltre sbirciando qua e là sul sito ho trovato lo stesso modello in nero nella sezione Men's...
Ho pensato  forse per queste ci sarà disponibilità ... e invece no!
Anche queste "sold out" e non parlo dei numeri da donna ,visto che le scarpe sono praticamente identiche tranne che per il colore, ma di quelli da uomo che sono nettamente contraddistinti dalla scritta Men.
Bè va bè ora pure gli Uomini vogliono indossare i tacchi  e lo fanno anche!!!
Se vedessi mio marito con queste morirei dalle risate , Ma anche no...GRAZIE
Detto ciò , invece per noi donne le trovo deliziose e divertenti ,e chissà che con queste non si possa dire addio anche all'antiestetico effetto ottico che fa  sembrarare le gambe corte anche alle modelle!

Voi che ne pensate?
Le fareste indossare al vostro uomo??



9 commenti:

  1. che belle, le avevo viste in un giornale!!
    Spero di trovarle anche nella mia città

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Bhè devo dire che sono veramente carine...e di sicuro fanno la loro bella figura!!!!

    RispondiElimina
  3. Troppo carine!!! ma all'uomo proprio no ^^

    RispondiElimina
  4. NO PERCHE' A ME NON RISOLVEREBBERO IL PROBLEMA
    DELL'ESSERE PIU'ALTA,STO SCHERZANDO OVVIAMENTE .
    MA PER ME SONO VERAMENTE CARINE

    RispondiElimina
  5. Queste sneakers sono davvero uno spasso!!
    Io non le farei indossare mai al mio ragazzo!Chi porta i tacchi sono io,certo non lui :P
    Sono una tua nuova follower,se ti va passa da me e ricambia ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. no non mi piacciono proprio..orribili !!!!
    senza rancore F.M. :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'idea, anche se per far sembrare più lunghe le mie gambe ci vorrebbe un miracolo, più che un'illusione ottica :):)
    Per gli uomini no però per favore!

    RispondiElimina
  8. ahahaah carinissime!!!


    NEW POST - A Spring Outfit

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...