IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasqua... Firmata!

Ieri sono stata impegnata con le abbuffate di cibo e di  parenti e amici , ma oggi in questi pochi minuti di tempo prima della tradizionale grigliata di Pasquetta ... volevo postarvi i miei auguri di buona Pasqua !
Ovviamente nel mio uovo avrei voluto  trovare un bel paio di scarpe nuove ma cosi non è stato... anche perchè non ho ricevuto nessun uovo, mi avranno vista ingrassata???
Ho scoperto però che i grandi stilisti dopo aver creato  vestiti ,scarpe , profumi e arredamento ora si sono messi a fare uova di Pasqua...
UOVA DI PASQUA  GIORGIO ARMANI

UOVA DI PASQUA ROBERTO CAVALLI

UOVA DI PASQUA VIVIENNE WESTWOOD
Le uova firmate Roberto Cavalli  costano da 49€ a 139€ ed all'interno celano un foulard floreale firmato  Cavalli, mentre quelle firmate da Giorgio Armani costano dai 65€ ai 120€ ed all'interno ci sono varie graditissime soprese firmate  Armani; ovviamente Vivienne westwood avendo creato cioccolatini racchiusi in un involucro a forma di uovo di Pasqua non regalano nulla a parte la confezione griffata molto chic.
Se però volete essere originali e amate le scarpe , ci sono le scarpe di cioccolata che potrebbero rendere la vostra Pasqua più dolce ... potete leggere dove trovarle nel mio vecchio post Choco shoes !
Ancora Buona Pasqua e Pasquetta a tutti!

1 commento:

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...