IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 30 marzo 2012

Stivali di Primavera

Eccola qui, è arrivata davvero la Primavera, splendida stagione  che porta con se il grande "dramma" del come vestirsi!
Già perchè la voglia di scoprirsi e di indossare abiti e scarpe leggere e colorate ci invade , ma le temperature molto variabili rendono difficilissima la scelta del giusto outfit, ecco perchè per le strade in questo periodo vedi chi indossa ancora i piumini e chi invece sfoggia maniche corte , chi porta calze coprenti e chi va senza , chi indossa stivali invernali e chi i sandali... insomma la Primavera può essere anche definita la stagione del ..."Ma come ti vesti?"
E se per gli abiti si può utilizzare la strategia del "vestirsi a cipolla" (indossare più capi uno su l'altro che possono essere tolti o indossati all'occorenza), per quanto riguarda le scarpe è arrivato il momento di indossare gli stivali primaverili...
MIU MIU
KARMA OF CHARME
BATA
EL VAQUERO 
Gli stivali di Primavera sono in genere più chiari di quelli invernali e come si può notare sono decisamente più colorati e decorati, prediligono tessuti più leggeri e spesso sono traforati, risultano  più easy e meno chic ed io lo trovo davvero deliziosi ; l'unica pecca, per quanto mi riguarda, è che si possono indossare per poco tempo, visto che io sono una di quelle che odia indossare scarpe chiuse (figuriamoci gli stivali) in estate!
Detto ciò credo che a breve acquisterò un paio di stivali primaverili anche se devo ancora decidere il tipo di modello, dopo anni di predilezione per quelli in stile Cow Boy ultimamente mi intrigano i cosi detti "Indianini" per i quali a breve farò un post...poi deciderò!
E voi indossate gli stivali di primavera o siete già passate al sandalo?



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...