IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 18 marzo 2012

Scarpe dell'Orrore!

Questa poi... non appena ho visto le immagini di queste scarpe che sto per postarvi sono rimasta allucinata, brutte è dire veramente poco, e poi quando ho letto Come sono state realizzate ed il loro assurdo prezzo sono rimasta completamente inorridita!!!!
Eh si perchè credo che indossare animali morti non sia più in uso dai tempi preistorici e oggi gli animalisti non so proprio come abbiano reagito a queste "creazioni" di una signora tedesca di nome Iris Schieferstein (che mi rifiuto categorigamente di chiamare Stylist); ora, io non faccio parte di alcuna associazione animalista e non ho animali in casa (a parte i pesci dell'acquario di mio marito), ma questo è un vero e proprio orrore per gli animali e per la moda!!!



Quelli che avete visto sono veri e propri "resti" di animali morti che la signora modella fino a rendere indossabili; per realizzare questi orrori le è stato imposto dal governo tedesco di rivolgersi al suo macellaio di fiducia per avere gli scarti animali, infatti  prima dell'imposizione del governo la signora reperiva "materia prima" anche per strada!
E se questo non bastasse a farvi scatenare reazioni di orrore ci pensa il prezzo assurdo imposto per la vendita di questi abomini , cioè 3900 dollari.
Non ci sono parole , solo Orrore e un'esclamazione :"MA ANCHE NO!!!!!!!"

8 commenti:

  1. no, vabbeh, orrendo! ma davvero hanno permesso ad una matta di realizzarle? maddaiiiii

    RispondiElimina
  2. io salto..non guardo..non ce la faccio proprio..vado sulla fiducia ..o signur...oddiooooooo ho visto un pezzetto a forma di animale innominabile....mi si è rigirato lo stomaco ....F.M.

    RispondiElimina
  3. non si possono proprio guardare! che uno sia animalista o no, sono solo degli orrori !


    ave

    passa da me e se ti interessa diventa mia follower...Io ricambierò

    ave

    RispondiElimina
  4. Mamma mia...neanche se li dessero a me 3000 dollari per indossarle lo farei!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi è capitato piu di qualche volta di leggere e guardare il tuo blog e devo dire che oggi sono rimasta inorridita nel vedere queste scarpe....

    RispondiElimina
  6. Ma come le è saltato in mente? Ha scelto un materiale così ambiguo per realizzare delle scarpe... è una cosa rivoltante! Non riuscirei nemmeno a toccare una scarpa costituita da una talpa morta o un uccello,figurati indossarla! E' una cosa obbrobiosa! Poveri animali,che peccato! e' un insulto alla moda e un oltraggio alla natura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ommioddio! Che schifo! nn le avevo nè mai viste nè ne avevo sentito parlare: e meno male perchè sto per vomitare! Uno scandalo. La tipa è da rinchiudere in un manicomio e subito!!!!!!!!!! Bleah!!!

      Elimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...