IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 6 marzo 2012

Roberto Cavalli ... Adorooo!

Lo so questo è il mio diario delle Scarpe e mi ero imposta di  scrivere solo di questo ma per Lui uno strappo alla regola me lo concedo  visto che è il mio stilista preferito , Roberto Cavalli!!!
Non ce n'è lo Adoro...
Quando ho la fortuna (sfortuna per chi mi accompagna!) di entrare nei suoi negozi dopo un po' mi devono praticamente tirare via a forza, resterei li dentro per ore in adorazione a guardare e toccare le sue creazioni e ogni volta resto sempre meravigliata dai tessuti ... semplicemente divini!
Per questo non posso fare a meno di postarvi un paio di immagini della sua campagna pubblicitaria primavera/estate 2012:


Bè che dire semplicemente Stupendi, luccicanti e sexy: Roberto sa come esaltare la femminilità e lo fa esaltando le donne dalla testa ai piedi! 
Ovviamente le immagini non sono casuali... infatti si notano benissimo le Scarpe caratterizzate da tacchi scultura in stile barocco... purtroppo non posso esprimere giudizi obiettivi , sono troppo di parte e dopo aver detto che queste scarpe le trovo Spettacolari, onde evitare di fare sviolinate (che non amo , ma che qui mi verrebbero naturali) vi lascio le immagini e a Voi i commenti!



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...