IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 12 marzo 2012

Lo Stile Non si può comprare...

Come la citazione che ho scelto come titolo del post, anche l'immagine qui di lato, nella quale mi sono imbattuta l'altro giorno mentre ricercavo nuovi spunti per il blog, mi ha molto colpito.
(img.tratta dal manuale Eleganza per Lei di A.Chieli)
 Lo stesso giorno poi su twitter ho trovato anche due tweet davvero interessanti inerenti a questo, uno era del mio stilista preferito:
Roberto Cavalli Tweet:
"Every girl...every woman shoud be the designer of her self....... dont lissen the stupid fashion publicity !!! By what you like"
e l'altro dell'esperto di moda più brillante del momento (che io adoro )
Jonathan Kashianian tweet:
"Non e' quello che porti. E' come lo porti. Love you all my tweeties"


Ovviamente come tutti i capi di abbigliamento anche gli accessori e quindi anche le scarpe non sono esenti da queste perle di saggezza ecco perchè non amo per nulla le scarpe che esibiscono in maniera evidente la loro griffe:















Sarà che a me piace provare ad indovinare gli stilisti dallo stile...
E poi,ora probabilmente risulterò come la volpe che non arriva all'uva e quindi dice che non è buona, ma a me sembra un po volgare esibire la ricchezza, forse perchè non lo sono, non lo so... però a me dà un'enorme soddisfazione quando la gente mi chiede con ammirazione dove ho comprato un paio di scarpe  o un determinato capo d'abbigliamento ed io rispondo beatamente: "al mercato e l'ho pagato 2 soldi!"
E poi la domanda che segue è sempre la stessa : " ma come fai a trovare queste cose ?" ed io rispondo:" basta cercare!"... anche se il mio pensiero è un altro..." Lo STILE non si può comprare!"



3 commenti:

  1. NoN mi sembrano scarpe da ricchi, ma scarpe per complessati esibizionisti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhAhAh... sempre precisa e pungente! Concordo con te ovviamente ;-)

      Elimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...