IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 2 marzo 2012

2600 grazie...!

Piccolo post per ringraziare le persone che mi leggono... siamo arrivati a 2600 visite e quindi 
GRAZIE !!!

Ieri tra l'altro alle Iene ho potuto vedere indossate dalla splendida Ilary Blasi le Jimmy Choo che ho scelto come logo del mio Blog e mi fa piacere che molte lettrici di Stiletto Glamour le abbiano Notate... continuate cosi!!!
P.s.
Questi Sandali si chiamano MARLENE e fanno parte della collezione Jimmy Choo denominata ICONS ; le piume ed i cristalli sono elementi sartoriali applicati a mano , esiste anche la variante di colore total black ed il costo di  questi sandali è di € 1395.00 ($ 1995,00) si possono acquistare sul sito http://eu.jimmychoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...