IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 15 febbraio 2012

Fiori Bluemarine per Sanremo?

Ieri è iniziato il Festival della canzone Italiana a Sanremo, la città dei fiori... peccato che nella scenografia non ce n'era neanche mezzo !
Ecco perchè secondo me le scarpe della nuova collezione primavera/estate 2012 di Bluemarine potrebbero essere l'ideale da far indossare alle vallette Sanremesi!






Quelle bianche mi piacciono moltissimo, mentre le altre le trovo un po' troppo eccessive; comunque a Me mettono allegria  forse perchè mi fanno pensare alla Primavera imminente...
Intanto Vi posto di seguito anche  la versione "bassa",  e poi attendo i vostri commenti sulla mia idea per le vallette di Sanremo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...