IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 1 febbraio 2012

Elegantemente Rock...!!!


Mai avrei pensato che potessero piacermi le borchie, e che addirittura avrei potuto definirle eleganti ! Già perchè le borchie sono spesso associate ai punk  e ai metallari, ma credo che dalla primavera di quest'anno molte di noi cambieranno idea... io sono rimasta affascinata dai look total white che John Richmond ha proposto sulle passerelle, look adornati da borchie che esaltano il bianco brillante e lo rendono elegante  e rock allo stesso tempo. Ovviamente anche nel fantastico mondo delle scarpe  le borchie sono diventate prepotentemente una vera e propria tendenza 2012 , quindi non  solo su anfibi neri (punk), ma su tutti i tipi di scarpa dalle sneakers  ai miei amati Stiletti.
Pump , Open Toe e Sandali si rivestono di borchie con colori sgargianti che li rendono frizzanti,o con  colori più sobri che li rendono eleganti ,ma sempre e comunque Rock!

E voi come siete "Rock" o "Lente"?... 
Balecianga: Sandalo Nero con borchie Multicolor

C.Loubotin: Pump Multicolor con borchie Gold

Miu Miu: Open Toe Nero con borchie Silver

B.Atwood: Open Toe Viola con borchie Silver
Gucci: Sandalo Nero con Borchie Silver

Io mi sento decisamente Rock, anzi Elegantemente Rock!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...