IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 2 febbraio 2012

Armadillo: che bruttura!!!

Mi rifiuto di chiamarle scarpe, ma non posso non nominarle nel mio blog, perchè nel bene e nel male (soprattutto nel male) fanno parte della categoria!
C'è chi le definisce "scultura", per me sono solo una "bruttura"...

Brutte da morire, aiutatemi a dire Brutte... ma scarpe cosi non si erano mai viste , ok cercare di essere all'avanguardia ed esplorare nuovi stili , ma le Armadillo di Alexander Mc Queen sono tutto ciò che non deve essere una scarpa:brutte e scomodissime!!!
Non stanno bene neanche alle modelle che per di più, in alcuni casi, si sono addirittura rifiutate di indossarle perchè ritenute "pericolose" in quanto troppo alte, eh già perchè con i loro corpicini minuscoli cadere da lassù potrebbe risultare davvero grave, eppure nessuno mi toglie dalla mente che si sono rifiutate anche in onore all'estetica, non si può pretendere che si indossino scarpe a forma di animale (un brutto animale) , scarpe che tra l'altro fanno sembrare anche la gamba più esile e snella una Zampa di non si sa bene che tipo di bestia!

Non a caso solo in tre (Lady Gaga , Kelis e Daphne Guinness) hanno avuto il coraggio di indossarle in pubblico, sicuramente potranno essere definite delle "visionarie" della moda , ma io le trovo eccentricamente brutte, voi che ne dite?


Comunque sia Alexander Mc Queen è riuscito nel suo intento: ha fatto parlare di sè e  sicuramente ha lasciato un impronta nella moda! Ma che brutta impronta!!!! Voi le mettereste ??

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...