IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 12 gennaio 2012

Le Scarpe si mettono ai piedi...!!!!!!!!

La fanno passare per opera d'arte il cappello scarpa di Elsa Schiapparelli... ma io non ce la posso fare... è veramente orrendo, sicuramente originale, ma orrendo! Sembra un cappello dei puffi bicolore ...


Per quanto possa amare le scarpe , gli accessori e la moda in genere, e per quanto ogni tanto osi nelle scelte dell'outfit... bè questo lo trovo brutto brutto brutto e trovo ancor più brutto ciò che ho visto su queste foto che hanno tentato di  imitare il cappello scarpa rivisitandolo a modo loro... con delle vere e proprie scarpe;
ecco qua le imitazioni:




MA ANCHE NO!!

 








Non credo che mai nessuna , o meglio nessuna Italiana, andrebbe in giro cosi... è un look alla Lady Gaga adatto alle passerelle o aglli spettacoli  , ma  non posso pensare che un oggetto di culto come le scarpe che enfatizzano la figura e abbelliscono il piede vengano ridicolizzate in questo modo.
Probabilmente venero troppo le scarpe con il tacco per essere obbiettiva per questo mi affido a voi  .... magari siete più imparziali di me  che ne pensate?  Mettereste le scarpe in testa??

2 commenti:

  1. a tutto c'è un limite
    scarpe = piedi
    cappello = testa
    è tutto molto semplice..perchè complicare le cose..mi domando allora la biancheria intima dove la metteremo in futuro?.. F.M

    RispondiElimina
  2. Concordo e sottoscrivo F.M.!!!!!!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...