IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 6 gennaio 2012

La befana vien di notte.... e se piove????

Oggi è il giorno dell'epifania o della Befana , e sicuramente a più di qualcuna di noi  saranno stati fatti gli auguri moolto simpaticamente.... bèh visto che è la nostra festa allora perchè non farsi regalare una calza???
Ma una calza speciale, anzi specialissima quasi uno stivale , ma non proprio, è anche un impermeabile insomma... perchè non farsi regalare le SHUELLA ???

Traduzione...YOUR SHOE UMBRELLA ... e il nome dice già tutto: shuella = shoes (sh) + umbrella (uella), ovvero “ombrello per le tue scarpe”. 
Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, ecco" il regalo perfetto per ogni donna" come pubblicizza il sito online che le vende (http://www.shuella.it)  , infatti se ci sorprende un'acquazzone improvviso basta  avere a portata di mano le shuella et voilà...indossiamo queste sovrascarpe impermeabili molto glam e abbiamo salvato scarpe, piedi, orlo dei pantaloni e  magari anche la seratina !!!


Il bello è che possono essere indossate  su ogni tipo di scarpa anche quelle con stiletto,c'è infatti un apposito tallone di rinforzo, certo non sono eleganti  neanche nere, grigie o beige , ma  se acquistate nei  tre colori fluo disponibili (  fucsia , verdi  o gialli) possono sdrammatizzare un look e ti renderanno molto trendy, inoltre basta ricordarsi che si tolgono e si mettono con estrema facilità quindi una volta salvato l'outfit , possiamo tornare al look originale in un lampo!  Ecco qui come si fa:

L'idea è originale anche perchè le Shuella non sono per niente ingombrati, quindi possiamo dire addio ai vecchi stivaloni da pioggia ( nel caso qualcuno li avesse) , e tenere i nostri " ombrelli da scarpa" nella borsa, nello scooter , in macchina o portarli con noi in valigia per un viaggio, insomma non dobbiamo più sforzarci di pensare al look giustoper il tempo incerto, basterà portare con noi le Shuella proprio come qualsiasi ombrello!

E se non ce le regalano per la befana possiamo acquistare da sole online, il costo è abbastanza ragionevole 62$ circa pari a 45€ a secondo del cambio ed il costo è comprensivo delle spese di spedizione dagli Stati Uniti, anche se secondo me ovviamente più che il materiale ed il design si paga l'idea originale.
Io un pensierino ce lo sto facendo ... voi cosa ne pensate? Ne vale la pena?

2 commenti:

  1. bellissime ottima idea da comprare..

    RispondiElimina
  2. Hi there! I just would like to offer you a huge
    thumbs up for your great information you've got right here on this post.
    I will be returning to your web site for more soon.

    my web site ... diy home renovation (www.homeimprovementdaily.com)

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...