IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 11 dicembre 2011

Ma quante scarpe hai?

Questa è la domanda che prima o poi ogni uomo fa alla sua donna( il  mio me la fa mooolto spesso)... infatti se ragionando al maschile i piedi servono solo per camminare, ragionando al femminile lo scopo dell'avere i piedi è quello di Indossare Scarpe!!!
In media , Noi donne ne abbiamo circa trenta paia a testa ( io sono ampiamente nella media per questioni di spazio purtroppo!)... ma c'è chi è veramente fuori dal comune e ne conosco anche qualcuna personalmente vero Serena????... a quante paia di sandali sei arrivata?
Comunque devo dire che di pazze per le scarpe siamo veramente in tante a partire da Oriente con l'imperatrice cinese che possiede 6314 paia di scarpe che ora sono esposte in un museo, per non parlare delle varie star internazionali tra le quali per assurdo compare una bambina di 5 anni ... Suri Cruise, per lei infatti gli stilisti di tutto il mondo fanno a gara per disegnare il modello più glamour e spesso si tratta di scarpe con il tacco!!!...fatto sta che la sua collezione di scarpe è stata stimata intorno alle 150.000 sterline, ovvero 170.000 euro! 
Una  menzione particolare deve essere fatta all'armadio di Mariha Carey che possiede ben 1000 paia di Scarpe organizzate per colori e materiali  in 1 km quadrato di armadio climatizzato.... Eccolo qui!!!!

2 commenti:

  1. si puo' avere per natale??

    RispondiElimina
  2. forse.... se il tuo lui è come il pensionato di Long Island ( vedi post " idee regalo...").... te lo auguro comunque se mai poi mi inviti a vederlo!!!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...