IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 18 dicembre 2011

Idee regalo...

Ebbene si.. mancano proprio pochi giorni al Natale e molte persone non sanno ancora cosa regalare.. quindi se non vi sono bastate le mie delucidazioni sui modelli di scarpe (http://stilettoglamour.blogspot.com/2011/12/regali-di-natalescarpe-ma-quali.html) ...ecco qui un'altro paio di idee inerenti al tema Scarpe!!!
Il regalo perfetto per chi ama lo stile inconfondibile di Christian Louboutin è il nuovo libro che lo stilista ha pubblicato per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività grazie al quale tutte possiamo sognare di possedere un'intera collezione di scarpe da sogno firmate dal grande stilista. Nel suo libro chiamato appunto "Christian Louboutin" l’artista delle scarpe ha raccolto le immagini delle sue creazioni grazie anche alla collaborazione di molti artisti tra cui John Malkovich, che ha firmato la prefazione, e David Lynch, autore di molte fotografie pubblicate. Una vera Bibbia del mondo Louboutin, in cui viene raccontato il “dietro le quinte” di alcune sue creazioni più note e la storia dello stilista,passando per le boutique sparse nel mondo e contributi di molte star e celebrità come Dita Von Teese, Kristen Scott Thomas e Mika.Un capitolo è dedicato alla sua collaborazione con il regista David Lynch con cui ha realizzato scarpe “feticcio” in edizione limitata, esposte in gallerie d’arte e le cui foto vengono pubblicate ora per la prima volta in un libro.Il libro è in vendita da ottobre 2011 a 85 sterline, circa 98 euro.
Se poi Voi uomini siete proprio in vena di esagerare potete seguire l'esempio  di un ricco pensionato di Long Island che per fare felice la sua donna, ha fatto realizzare un armadio praticamente identico a quello sfoggiato da Sarah Jessica Parker nella famosa serie tv. A differire da questa solo un piccolo particolare, le dimensioni: ben 122 metri quadri.Così le scenografe di Sex and the City (Lydia Marchi e Lisa Frantz), assunte dall'uomo per trasformare questa camera nella cabina armadio della protagonista della serie tanto amata dalla moglie, l'hanno riempita con circa quattrocento paia di scarpe firmate, dozzine di borse ed una quantità praticamente industriale di vestiti, occhiali da sole e gioielli. Presente anche una toletta concepita per ospitare l'arricciacapelli e l'asciugacapelli speciali della proprietaria dell'elegante "guardaroba" in stile BradshawCerto non tutti possono avere a disposizione ben 175.000 dollari (pari a 130.000 euro) ma non si sa mai.....magai per realizzare il sogno della vostra donna...!!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...